COMPRA ONLINE

Servizio e consegna attivi solo a Milano

dal giovedì al sabato.

Per ordini entro le 17.00 consegna in giornata

ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE FOOD&WINE

L'Argentina nel bicchiere

Codice articolo 00064
€38.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Servizio attivo DAL GIOVEDÌ AL SABATO solo a MILANO (tra le 18.00 e le 20.00). CONSEGNA GRATUITA. Per ordini entro le ore 17.00 consegna in giornata. Per altri giorni/orari chiamateci allo 0239464196.

La proposta comprende due (o tre) vini che arrivano dall'Argentina. Un Malbec, un Pinot nero e, per chi volesse, un bianco da uva Torrontes.

Malbec Manos Negras Uva Malbec, il principe d'Argentina, coltivata nella Uco Valley nella zona di Mendoza. Profumi di amarena, viola, cioccolato ed erbe aromatiche, sorso soffice e vellutato. Affinamento per 12 mesi in botti di legno.

Pinot Nero Riserva del Fin del Mundo Ci spostiamo in Patagonia, per un Pinot Nero affinato 12 mesi in barrique. Frutti rossi, ciliegia e lampone al naso, in bocca è fine ed elegante.

Torrontes Vallisto Vitigno autoctono argentino, il Torrontes di Vallisto viene coltivato nella valle de Cafayate a 1.800 metri di quota. Aromi di pesca, gelsomino e spezie, sorso fruttato, floreale e persistente. Affinamento parte in acciaio e parte in legno

Salva questo articolo per dopo